News

24 Agosto 2019

Miley Cyrus e Liam Hemsworth divorziano

La fine del loro amore si ufficializza con il divorzio

Ieri abbiamo parlato del matrimonio bis fra Justin Bieber e Hailey Baldwin, ci sono anche certi amori che giungono al capolinea. Si tratta di Miley Cyrus e Liam Hemsworth: i due si sono lasciati dopo 10 anni di amore ed un matrimonio durato appena otto mesi. L'addio è arrivato proprio questa estate.

L'attore australiano adesso sarebbe in Australia dal fratello Chris, secondo quanto riferisce TMZ. Ebbene, Liam avrebbe chiesto il divorzio ufficiale, spiazzando Miley che sui social si è sfogata con un post:

«Non è un segreto che mi piacesse fare festa da adolescente e a 20 anni. Non solo ho fumato, ma ho sostenuto l’uso della marijuana, ho provato altre droghe» «Quando ero giovane ho mandato all’aria relazioni e ingannato, a 17 anni ho perso un contratto con Walmart per aver fumato da un bong. Sono stata licenziata da Hotel Transylvania per aver comprato una torta a forma di pene per il compleanno di Liam e per averla leccata, sono stata appesa nuda su una palla demolitrice, ci sono probabilmente più foto di me nuda su internet che di qualunque altra donna nella storia»