News

Spettacolo
23 Agosto 2019

E tutto Fantastico venite in Sardegna!

E tutto Fantastico, ascoltate me venite in vacanza in Sardegna parola del Dj Luca Dorigo

E continua il botta e risposta sui social tra i due ex tronisti Lorenzo Riccardi e Luca Dorigo. La polemica nata sui social dalla Sardegna e dalle località turistiche più blasonate dell’ isola scatena da una parte ilarità dall’altra frecciate al vetriolo.

“E le sdraio sono anche reclinabili. Ci sono anche i lettini, reclinabili, e l’acqua.. altro che ghiacciata, può essere anche calda. Il mare è fantastico, ricco di pesce fresco, è tutto fantastico, ascoltate me venite in vacanza in Sardegna, si sta da Dio".

Direttamente dal programma di Maria De Filippi “Uomini e donne” pro-vacanze Luca Dorigo che sarà stasera in diretta in “Prossima Fermata” con Luca Scanu, che posta un video dalla sua barca ribattendo punto su punto alle dichiarazioni del collega Lorenzo Riccardi che vi ricordiamo aver postato un video in una spiaggia di San Teodoro in cui diceva: "C'è il problema della colazione: alle 8 non si trova un cornetto. Poi c'è il problema del parcheggio. Non ce n'è, nemmeno a pagarlo: letteralmente. Risolto questo ecco il problema dell'ombrellone: non ce ne sono. Lo trovi? Il problema del mare: l'acqua è gelata. Ti aspetti che passi il Titanic. Che vacanza di merda. Non venite in Sardegna”

Dorigo risponde con un video, in cui fa l'elenco dei problemi elencati dal tronista e dice la sua. "Sono in vacanza in Sardegna. Cornetti ne abbiamo? Belli freschi, sardi. E il parcheggio? Guardate si può parcheggiare ovunque” – scherza indicando il mare dalla barca – “E le sdraio sono anche reclinabili. Ci sono anche i lettini, reclinabili, e l’acqua.. altro che ghiacciata, può essere anche calda. Il mare è fantastico, ricco di pesce fresco, è tutto fantastico, ascoltate me venite in vacanza in Sardegna, si sta da Dio".

Poi arriva George Clooney che ama la Sardegna e il suo formaggio tanto da mandare 35 kg di pecorino sardo ai suoi amici e che non risparmia complimenti per la nostra terra. 

Ma non sono solo i Vip a parlare delle vacanze in Sardegna,  infatti, arriva anche il cinguettio di un turista non proprio soddisfatto.  La Sardegna fa discutere sui social anche persone  quindi "normali" infatti in seguito alla notizia riportata dal  quotidiano inglese "The Guardian" relativo un furto di sabbia di 40 kg avvenuto qualche giorno fa proprio nella nostra isola si legge  un commento  non proprio simpatico di un  uomo che racconta il suo viaggio in Sardegna in questi termini:  "Sono stato in Sardegna per una vacanza una volta: il cibo era una m...a e gli abitanti sono le persone più scortesi che abbia mai conosciuto". e aggiunge rincarando la dose  "Non sto dicendo che tutti gli italiani siano dei c..oni. Ma la mia esperienza in Sardegna è stata davvero orrenda", scrive su Twitter, "Non era una recensione per l'intera Italia. Il cibo era disgustoso, lo staff al ristorante era terribile". E anche il furto di 40 chili di sabbia per lui rimane un mistero: "Io non vorrei quella sabbia. Era sporca".

Unico punto a favore della nostra isola, secondo questo turista, la visita al mercato di  San Benedetto: "Devo ammettere che Cagliari ha davvero un bel mercato del pesce" ha detto il turista inglese. 

Poco dopo risponde all' insoddisfatto turista inglese un altro utente : "Ammettilo. Stai solo mentendo. la Sardegna è fantastica, il cibo è buonissimo e gli abitanti sono umili. Hanno visto come eri e si sono comportati di conseguenza. Sono australiano e non ho mai visto una costa così bella. Loro ce l'hanno".

Riascolta l'intervista in diretta a Luca Lorigo in #ProssimaFermata con Luca Scanu

@Redazione Sintony News