News

5 Agosto 2019

Giulietta protagonista per il calendario Pirelli

Amore, forza e bellezza tutta italiana per il nuovo calendario Pirelli 2020 che racconta l'amore di Giulietta

La firma del nuovo calendario Pirelli 2020 è del fotografo italiano Paolo Roversi.

Nove le bellissime protagoniste modelle che poseranno per "Looking for Juliet" il nuovo Calendario Pirelli che interpreteranno Giulietta, da Emma Watson a Kristen Stewart passando per Claire Foy.

Il progetto fotografico Pirelli, ha come protagoniste modelle, attrici e cantanti di paesi e culture diverse che rivivranno il dramma di Shakespeare che racconta di un amore profondo e senza confini tra la bella Capuleti e il giovane Montecchi

"Sto ancora cercando la mia Giulietta e la cercherò per tutta la mia vita. Perché Giulietta è un sogno", ha detto il fotografo durante la preparazione.

Il ruolo di Juliet per Pirelli spetterà alle attrici inglesi Claire Foy e Mia Goth, l'attrice e attivista britannica Emma Watson, le attrici americane sono invece Indya Moore, Yara Shahidi e Kristen Stewart, la cantante cinese Chriss Lee, la cantante spagnola Rosalia, l'artista franco italiana Stella Roversi.

Le protagoniste di 'Looking for Juliet' dovranno rappresentare il ruolo di Giulietta in un casting ideale che le vede recitare, posare, cantare. Ognuna attraverso la propria emotività, la propria forma di arte, la propria personalità, il proprio carattere e la propria interpretazione del ruolo.

@Redazione Sintony News