News

31 Luglio 2019

E se vi pagassero per fare shopping?

Una nuova professione da sogno si aggiunge alla lista dei lavori che tutti vorremmo fare. Ma per candidarsi ci sono importanti requisiti

L'ennesimo lavoro da sogno che si aggiunge a tanti altri diventati una ghiotta occasione per far soldi come il custode di un'isola deserta.

La società RetailMeNot sta cercando uno specialista dello shopping che possa adoperarsi negli acquisti online, utilizzando i coupon e i buoni acquisto realizzati dalla stessa azienda. L'addetto in questione avrà un "duro compito" - si fa per dire - spendere fino a 5000 dollari in acquisti sul web. In seguito all'attività di shopping sul web dovrà realizzare delle recensioni e delle valutazioni sui social sui buoni forniti.

La candidatura per la posizione può essere inviata fino al 9 agosto. Bisognerà compilare una descrizione in 100 parole e inviare un breve video in cui si raccontano le proprie abitudini di shopping e acquisto e su quali sono le vostre tecniche nella ricerca delle offerte migliori. La candidatura come specialista dello shopping è valida se avete compiuto almeno 18 anni.