News

27 Luglio 2019

#Oroscopo, dal 29 luglio al 4 agosto

Le previsioni degli astri della settimana: problematiche sentimentali per Cancro e Vergine mentre la Bilancia sarÓ alle prese con nuove conoscenze

Ariete: alcuni di voi saranno alle prese con la risoluzione di alcuni problemi che si sono palesati di recente. Sul lavoro sarete maggiormente indaffarati in vista delle ferie che arriveranno a breve. La vostra forma fisica sarà al top anche se potrete risentire di un po' di stanchezza.

Toro: al momento avete delle sensazioni poco positive, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Chi vive una relazione a distanza potrebbe accusare parecchio la mancanza del partner. In ambito economico dovrete cercare di essere molto prudenti e non fare passi troppo azzardati.

Gemelli: nel corso della settimana in molti saranno determinati a dare una svolta alla loro vita sentimentale. Non siete più disposti a scendere a compromessi per il partner e volete chiarire la cosa. In questo particolare periodo non siete molto energici.

Cancro: chi sta vivendo dei rapporti sentimentali altalenanti potrebbe presto trovarsi di fronte ad una decisione definitiva. Sul lavoro è il momento di farvi avanti e proporre le vostre idee. Attenzione ad alcuni malesseri causati dal forte stress.

Leone: chi ha avuto una delusione, legata anche ad un evento del passato, potrebbe non averla superata del tutto, per questo, vivere momenti di alti e bassi. Dovrete cercare di avere un atteggiamento meno severo e di essere più propensi alle nuove conoscenze. Isolarvi dagli altri non porterà nulla di buono al vostro futuro.

Vergine: molti nati sotto il vostro segno zodiacale in questa settimana stanno revisionando le loro relazioni d'amore. Se c'è un legame solido non cedete alla tentazione di mandare tutto all'aria, ma provate a risolvere la questione.

Bilancia: in questo periodo avete deciso di frequentare nuove persone e di ricercare nuove emozioni che possano risollevare il vostro umore. La vostra spensieratezza vi renderà più efficienti anche sul lavoro dove riuscirete a programmare al meglio anche i minimi dettagli.

Scorpione: se avete vissuto un periodo di alti e bassi potrete adesso cercare di riportare la situazione alla normalità. Questo è il momento adatto per fare nuovi progetti con il partner: se avrete al fianco la persona giusta ogni cosa sarà più semplice. Nel weekend potreste sentirvi tesi.

Sagittario: questa settimana potrà permettervi di iniziare nuove ed importante storia d'amore. Un'amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Qualcuno di voi potrebbe risentire di qualche piccolo fastidio fisico.

Capricorno: per voi questo non sarà un periodo molto positivo: alcuni battibecchi con delle persone a voi care sono in corso. Se c'è qualcosa che non va nella vostra relazione dovrete aspettare ancora qualche giorno prima di chiarire. Cercate di mostravi più disponibili nelle relazioni.

Acquario: se dovete fare dei passi avanti in ambito amoroso è bene che aspettiate i prossimi mesi. Al momento la vostra situazione economica sembra non essere del tutto rosea e non è tempo di fare nuovi investimenti. Chi invece sta vivendo una relazione complessa sta cercando di capire se è il caso di continuarla o meno.

Pesci: il vostro futuro vi apparirà del tutto roseo in questa settimana. Grazie alla presenza di Giove e Venere sarete maggiormente affascinanti e convincenti nell'esporre i vostri progetti. A livello professionale è il momento di farsi avanti.