News

27 Luglio 2019

Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen sono una coppia

Si sono conosciuti durante l'ultima edizione di "Ballando con le stelle",tra diversi scandali ed ora il web si schiera con Oradei

Pablo Daniel Osvaldo, conosciuto per aver giocato a buoni livelli nel calcio italiano, ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli, in coppia con Vera Kinnunen ballerina professionista e coreografa svedese di origine finlandese. Entrambi hanno fatto un buon percorso, classificandosi al terzo posto.

Sin da subito i due si sono mostrati molto in sintonia insieme, con Dani Osvaldo che ha dedicato anche una canzone alla sua maestra di ballo; infatti il calciatore, dopo essersi ritirato dal calcio professionistico, si è dato alla musica, fondando nel 2016 il gruppo Barrio Viejo.
 

 

 

Il feeling sospetto, scatenò quindi la gelosia di Stefano Oradei, il fidanzato di Vera Kinnunen, che a causa di una scenata, definita da Milly Carlucci come “ingiustificata”, fu costretto a chiedere scusa in diretta: “Io chiedo scusa a te Veera, l’ho già fatto in privato ma spero che le accetterai anche pubblicamente. Lei è una meravigliosa professionista, non c’è dubbio. Ho avuto una leggerezza, può capitare che ci siano delle discussioni. Sono orgoglioso di lei. Chiedo scusa anche a te Milly”.

Le sensazioni di Stefano Oradei erano comunque esatte, poiché sui social Dani Osvaldo e Vera Kinnunen hanno confermato di essere una coppia. Infatti, tramite il profilo Instagram dell’ex calciatore, ha anche una foto che lo ritrae mentre si scambia un bacio con la ballerina, mentre Vera posta un cuore rosso insieme a una immagine.

Per di più, Dani ha pubblicato anche una fotografia mentre si trova insieme ai parenti di Vera, confermando quindi che le cose sono più serie del previsto.

Molti internauti adesso si schierano dalla parte del ballerino professionista Stefano Oradei: "La Carlucci e molte persone devono chiedere scusa a Stefano", è il messaggio di un utente, tra i commenti giunti sotto la foto di Oradei e la Kinnunen.
Un altro follower commenta così: "Bella por**** che ti hanno combinato, un abbraccio".


Anche se Oradei continua a custodire la sua foto con Veera sulla bacheca del suo account Instagram, il ballerino al momento preferisce il silenzio stampa.