News

26 Luglio 2019

Sailor Moon. A Tokyo il primo ristorante dedicato

Ecco tutto quello che devi sapere sull'imminente inaugurazione del Sailor Moon Shining Moon Tokyo, il locale ispirato alle combattenti che vestono all

Potere del frullato di Luna, vieni a me!

Molto presto nella capitale giapponese sarà lecito gridare questa e molte altre assurdità degne di una combattente che veste alla marinara con un pizzico di languorino in più.
Il 15 agosto aprirà infatti ufficialmente i battenti il Sailor Moon Shining Moon Tokyo, alias il ristorante a tema Sailor Moon, ennesimo capitolo della leggendaria storia d’amore tra il manga anni ’90 e il popolo nipponico.

Il locale in questione offrirà un menu rigorosamente ispirato ai protagonisti della serie.

In carta, per esempio, un burger di riso con le sembianze del Cristallo di Luna, ma anche la specialità più amata da Bunny/Sailor Moon, il riso al curry, con tanto di riproduzione nel piatto di un simpatico coniglietto. Ampia anche la scelta delle bevande tematiche, con i frullati dedicati alle diverse guerriere Sailor: ecco allora il rossissimo sidro alle ciliegie di Sailor Mars o la proposta a base di succo di kiwi e gelato alla fragola di Sailor Jupiter.

Attenzione, però, perché l’offerta del Sailor Moon Shining Moon Tokyo non si limita alla tavola. Il locale sarà infatti dotato anche di un palcoscenico su cui ogni sera si terranno rappresentazioni delle scene più amate del cartone animato: sul sito ufficiale è possibile già trovare il cast completo degli spettacoli.
Doppio, per fronte a tutte le serate possibili, con tanto di due attrici che rivestiranno anche i panni del misterioso Milord.

Per restare pienamente fedeli allo sprito dell’anime-manga, il ristorante sarà aperto nel quartiere di Azabu-Juban, quello dove si trova la casa di Bunny/Sailor Moon, ma anche dove ha abitato a lungo la creatrice della serie Naoko Takeuchi. L’inaugurazione ufficiale del Sailor Moon Shining Moon Tokyo è in calendario, come si diceva, per il 15 agosto: le prenotazioni per accaparrarsi un tavolo sono già state aperte.