News

23 Luglio 2019

Zombie Tidal Wave. Un film allucinante!

Vi ricordate il trash di Sharknado? Ecco. Adesso preparatevi ad un’onda anomala di Zombie!

In occasione del San Diego Comic-Con, è stato ufficialmente rilasciato il trailer di Zombie Tidal Wave, la nuova folle pellicola diretta da Anthony C. Ferrante con protagonista Ian Ziering, tornati a collaborare assieme per un nuovo film targato SyFy.

Zombie Tidal Wave, un sodalizio tra un attore e un regista, tanti zombie e uno tsunami.


La trama di Zombie Tidal Wave è semplice.
Nel fondo dell’Oceano si è aperta un’enorme voragine dal quale sono fuoriusciti un’infinità di zombie che, avvicinandosi alla costa guidati da un enorme tsunami, non ci hanno messo molto a minacciare le spiagge vicine e a diffondere il panico in tutta la zona.
Un film con una trama del genere non poteva essere diretto da un regista qualsiasi, né avere come protagonista un attore qualunque. Per un film del genere ci vogliono degli esperti del settore, due pionieri dell’horror nonsense.
Allora perché non chiamare nuovamente all’appello Anthony C. Ferrante e Ian Ziering?! SyFy non poteva scegliere una coppia migliore dopo il profondo sodalizio creatosi tra loro nelle sei pellicole di Sharknado.

I due personaggi sicuramente non si sentiranno fuori luogo in un film in cui il protagonista assoluto è uno tsunami di Zombie. Anzi, l’idea e la sceneggiatura del film sono dello stesso Ferrante, e Ziering, non contento del mero ruolo da protagonista, ha fatto anche da produttore.

Un’idea così assurda che il film non merita altro che essere visto il prima possibile. Syfy, essendo distributore anche della saga di Sharknado, sa già dove andrà a parare: infatti questi tipi di film horror hanno una sorta di attrazione fatale sia su chi li trova geniali, sia su chi li trova completamente idioti, ma li si ama uguale!

Zombie Tidal Wave andrà in onda a partire dal prossimo 17 agosto sul canale americano SyFy.
Che dire, uno di quei film che merita assolutamente di essere inserito nella lista delle pellicole da vedere quest’estate!