News

17 Luglio 2019

Jack Reacher. I romanzi diventano una serie tv!

Un'altra aggiunta agli show d'azione incentrati sullo spionaggio di Amazon, dopo Tom Clancy's Jack Ryan

Attento Tom Cruise, ci sarà un altro Jack Reacher in città!

Amazon ha acquisito i diritti per sviluppare una serie basata sul protagonista dei romanzi di Lee Child.

Dal creatore di Scorpion Nick Santora, che scriverà e farà da showrunner e produttore esecutivo, la serie Jack Reacher di Child è stata pubblicata in oltre 49 lingue diverse e ha venduto oltre 100 milioni di copie fino ad oggi, per essere poi adattata in due lungometraggi con il protagonista Tom Cruise nei panni dell’ex ufficiale degli Stati Uniti del titolo, incassando circa 400 milioni di dollari.

Santora, attualmente al lavoro anche su una serie thriller con protagonista Liam Hemsworth, destinata a Quibi, e a una nuova versione de Il Fuggitivo; in passato fu produttore e showrunner anche nel team di Prison Break.

La serie è una co-produzione tra Amazon, Skydance Television e Paramount Television, vede anche a bordo come EP, al fianco di Don Granger e Christopher McQuarrie, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross come produttori esecutivi di Skydance e Carolyn Harris supervisionerà il progetto per conto dello studio.

La produzione non ha ancora svelato ulteriori dettagli relativi al nuovo potenziale show destinato alla piattaforma di streaming e non resta che attendere per scoprire qualche anticipazione relativa all’adattamento dei bestseller!