News

13 Luglio 2019

Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono sposati

Sono marito e moglie da febbraio, ma la notizia emersa solo nelle ultime ore. 17 anni di differenza e non sentirli!

I fan aspettavano una cerimonia estiva, una di quelle in perfetto stile hollywoodiano che fanno sognare - e parlare - a lungo, ma Heidi Klum e Tom Kaulitz hanno preferito puntare sull’effetto sorpresa - sempre più in voga anche tra le celebs che di solito non si sottraggono ai riflettori - la modella e il musicista, chitarrista dei Tokio Hotel, il fatidico «sì» lo hanno pronunciato lo scorso febbraio, a soli due mesi dall’annuncio del fidanzamento ufficiale, datato 24 dicembre 2018. 

La notizia della cerimonia è trapelata solo nelle ultime ore, diffusa dal sito TMZ. Bocche cucite dai diretti interessati che, almeno finora, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

Tra loro tutto è accaduto molto in fretta. Una storia iniziata all’inizio del 2018 e sulle prime sembrata solo un flirt, il classico cliché star-toyboy con poche prospettive, invece Heidi e Tom hanno smentito ogni previsione. Dal primo red carpet insieme, all’amfAR Gala di Cannes, nel 2018, alla calda estate successiva, piena di baci appassionati. La modella non è stata esente da critiche per la storia con Tom, colpa della differenza di età di 17 anni, ma ha sempre risposto per le rime.

«Ultimamente molte persone mi ricordano quale sia la mia età», aveva rivelato a InStyle. «Il mio ragazzo è più giovane di me di molti anni e molte persone si interrogano e mi fanno tante domande. Questa è la prima e unica volta che la mia età mi viene sbattuta in faccia»

Heidi, però, non è certo una donna che si fa influenzare dalle malelingue, e il suo amore per Tom è andato avanti. «Credo ancora nell’amore e nel matrimonio, anche se ho fallito due volte. Non sono molto brava in questo, ma ora ho trovato una persona meravigliosa», aveva raccontato  a gennaio a Ellen DeGeneres, poche settimane prima delle nozze (si scopre adesso).

Per Heidi si tratta del terzo matrimonio. La modella era stata legata all’attore Ric Pipino, dal 1997 al 2002, e poi al cantante Seal, senza dubbio la sua storia più importante. Da lui ha avuto tre figli: Lou, Henry e Johan, mentre la maggiore, Leni, oggi quindicenne, è nata da una relazione con Flavio Briatore. 

Per Tom, invece, si tratta del secondo «sì» dopo quello a Ria Sommerferld, a cui è stato legato per tre anni. Chissà che dopo tanto cercarsi non abbiano finalmente trovato l’altra metà della mela.

Secondo voi?