News

10 Luglio 2019

I Cavalieri dello Zodiaco stanno per tornare!

Su Netflix arrivano i Saint Seiya. Ecco il trailer ufficiale per il debutto di luglio

“In tempi antichi, un gruppo di ragazzi ha giurato protezione eterna ad Atena, la Dea della saggezza e della guerra. Ora il giovane orfano Seiya e una nuova generazione di sacri guerrieri si affiancano ad Atena nella lotta per salvare l’umanità.”

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, che debutterà questo mese sulla piattaforma streaming più 80s di sempre!

La prima serie animata andò in onda in Giappone dal 1986 al 1989, mentre in Italia solo a partire dal 1990; poi nel 2002, il franchise è stato rivitalizzato, realizzando una serie di 31 original anime video e vari spin-off.

Ed eccoci ad oggi. 
Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco con una riproposizione in CGI dei celebri e degli omonimi manga e anime. La prima stagione sarà composta da 12 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti.
La storia coprirà gli eventi che vanno dalla Guerra Galattica alle battaglie coi Cavalieri d’Argento.

 


Alla regia ci sarà Yoshiharu Ashino con la sceneggiatura firmata da Benjamin Townsend. 
A caratterizzare il trailer, oltre alle immagini inedite, è il doppiaggio del protagonista principale Ivo De Palma, doppiatore storico di Pegasus, che è tornato quindi a prestare la propria voce al personaggio ma non sarà tuttavia direttore del doppiaggio, come da lui stesso dichiarato in un post su Facebook.

Ad ogni modo, miei cari fulmini di Pegasus, questa tanto attesa e nuova serie animata arriverà su Netflix il prossimo 19 luglio!