News

9 Luglio 2019

Mariah Carey e la #bottlecapchallenge con la voce

Far saltare il tappo di una bottiglia senza toccarla con le mani? Basta qualche acuto!

Dopo la moda del secchio d'acqua gelida, la nuova mania che sta prendendo piede sulla rete si chiama #bottlecapchallenge

Ne avevamo parlato pochi giorni fa, ma ora si sono moltiplicate le star che fanno saltare il tappo di una bottiglia, solo con il tocco della punta del piede o con altri oggetti di diverso tipo ma senza usare le mani.

L’ultima ad aggiungersi a questa challenge è la celeberrima cantante americana Mariah Carey, che per fare tutto ciò usa un suo dono di natura, la voce. Con i suoi acuti che l’hanno resa famosa e unica fa letteralmente ‘saltare’ il tappo della bottiglia ottenendo il plauso di tutta la rete.


La cosa divertente è che prima di farlo prende un po’ in giro Jason Statham, l’attore esperto di arti marziali nonché colui che tra i vip ha lanciato la challenge per primo, svitando il tappo di una bottiglia di vino con una mossa di karate davvero ardita.

 


Tra i tanti che ci hanno provato e hanno postato il video c’è anche chi non ci è riuscito come Ryan Reynolds che dopo aver fatto la figuraccia, da bravo Deadpool, se l’è data letteralmente a gambe.

Ancora nessun italiano in questa challenge, ma è solo questione di tempo ne siamo sicuri, mentre invece sono incredibili i tantissimi video postati i cui i tappi vengono fatti saltare nelle maniere più strane e incredibili. 

Vengono usate auto da Formula1, katane e addirittura sci d'acqua; senza sapere però quanto allenamento c'è dietro - prima di postare un video perfetto e di grande effetto - o più semplicemente, quale trucchetto.