News

29 Giugno 2019

Oroscopo della settimana. Dal 1 al 7 luglio

Astrologia settimanale con previsioni per i segni da Ariete fino a Pesci

Ariete
La prossima settimana di certo non sarà 'uno spettacolo' per voi dell'Ariete, tuttavia non lamentatevi, c'è di peggio in giro! Il periodo diciamo pure che partirà abbastanza male ma senz'altro finirà discretamente, con un piccolo stop a fine periodo lavorativo.


Toro
Si preannuncia un periodo abbastanza lento per voi del Toro, privo della 'top del giorno' e quasi tutto incentrato su fasi alterne. Tenete d'occhio in particolar modo giovedì e sabato, regalandovi qualcosa di appagante per gli altri giorni.


Gemelli
Il periodo non mancherà di 'stupire' in quei giorni classificati come 'top'. Tranquilli, usando un po' di semplice attenzione avrete qualche seppur lieve soddisfazione anche in quelle giornate valutate con il 'no'. 
 

Cancro
Un periodo vincente in quasi tutti i comparti. Martedì 2 luglio, sottoscritto dalla splendida Luna in ingresso nel segno: posizione 'top' garantita. Le stelle consigliano di dare fondo agli obbiettivi più importanti che avete in agenda, ma anche alle questioni irrisolte, soprattutto quelle relative all'amore.


Leone
Le giornate si pronosticano sicuramente più che buone. A parte quelle del weekend valutate come poco positive, le restanti se ben giostrate non mancheranno di rilasciare buone soddisfazioni.
 

Vergine
Settimana decisamente poco impegnativa, ma altrettanto poco promettente in alcuni settori legati a rapporti interpersonali o di amicizia. Infatti, il periodo avrà una sequenza fatta di alti e bassi, dunque non lineare. Siate cauti.
 

Bilancia
Questa settimana presenterà periodi alternati tra top e flop. Doveroso per voi Bilancia controllare e bilanciare bene le giornate buone con quelle meno efficaci, soprattutto perché il periodo potrebbe andare incontro a improvvisi cambiamenti di rotta difficili da prevedere. Molti di voi avranno senz'altro qualche difficoltà il giorno 4 e il 7 del mese, sotto scacco da pianeti ostici e vendicativi: calma e sangue freddo, ok?
 

Scorpione
La settimana non sarà affatto spiacevole, anzi.
Un periodo mediamente più che positivo. Uniche giornate 'no', il 3 e il 5 luglio. Non prendete iniziative durante queste due giornate, per il resto andate pure a ruota libera.
 

Sagittario
In arrivo una settimana evidenziata da giornate davvero splendide. Unica a destare qualche preoccupazione quella di domenica, a causa di una non troppo positiva Luna in Vergine.  Occhio!
 

Capricorno
Questa settimana partirà e si concluderà abbastanza a rilento. Molti di voi senz'altro avranno un po' più da fare nelle giornate di martedì e sabato, poi, osservando una minima concentrazione nelle restanti giornate non troverete grossi ostacoli a sbarrarvi il cammino. 


Acquario
Assolutamente da non prendere sottogamba il periodo per molti di voi! Visto che avrete indiscutibilmente alcuni astri 'contro', preparatevi un bel programma di ripiego mettendo le cose di maggior importanza nelle giornate previste positive. Per le restanti, fermi e immobili, seguite le istruzioni.


Pesci
A tutti voi l'Astrologia ha messo in conto un inizio periodo abbastanza difficile a cui però seguirà un finale certamente buono. In generale il periodo si attesterà sulla mediocre sufficienza con momenti sicuramente poco performanti ai quali porre attenzione. In effetti, mercoledì porterà il simbolo del 'ko' e martedì quello del cosiddetto periodo 'sottotono'. Dai, cercate di sopravvivere!