News

26 Giugno 2019

Lady Gaga tra i Guardiani della Galassia?

Il Vol. 3 potrebbe realizzare i sogni di ship con Bradley Cooper

Da quando la coppia cinematografica formata da Bradley Cooper e Lady Gaga ha incantato il pubblico con la magnifica esibizione agli Oscar e con l’impressionante performance nel film A Star is Born, che sia sul grande schermo o sul palcoscenico, sono in tanti a sognare una nuova collaborazione tra i due.
E forse quel momento potrebbe essere arrivato.

A permettere l’attesa reunion - stando ad un rumor che proviene dalla pagina Twitter di Film Updates - potrebbe essere proprio il prossimo capitolo di Guardiani della Galassia, diretto da James Gunn.
Secondo l’indiscrezione infatti, i Marvel Studios starebbero considerando la popstar per il ruolo di Lylla, che nei fumetti è l’interesse amoroso di Rocket Raccoon.

In sostanza quindi, Gaga e Cooper interpreterebbero nuovamente una coppia di innamorati, anche se - in questo caso - non comparirebbero propriamente in carne e ossa, ma solo tramite le loro voci in corpi di animali galattici.

Per chi non lo sapesse infatti, proprio come il procione spaziale Rocket, anche Lylla è un animale cosmico protagonista dei fumetti Marvel.
Si tratta infatti di una creatura simile ad una lontra proveniente dal pianeta Halfworld, dove è l’erede della più grande azienda produttrice di giocattoli, la Mayhem Mekaniks. Si era già parlato di una sua possibile comparsa nel film, ma sapere che potrebbe essere proprio Lady Gaga a prestarle la voce, è un dettaglio decisamente intrigante e del tutto nuovo.

Nonostante Film Updates si sia rivelato piuttosto affidabile in passato, vi invitiamo comunque a prendere la notizia come un semplice rumor, almeno fino all’arrivo di qualche conferma da parte della diretta interessata o dei Marvel Studios.

Nell’attesa, voi cosa ne pensate?

 

Silvia Carboni