News

Spettacolo
20 Giugno 2019

Batwoman. Nuovo promo e poster ufficiali

Un nuovo trailer ufficiale accompagna i fan nel mondo nerd in compagnia di Ruby Rose

“L’eroe di cui abbiamo bisogno” sta per arrivare.

Batwoman sarà presto sul piccolo schermo.
Il vigilante di Gotham City, interpretato da Ruby Rose, ha fatto il suo debutto nell’evento crossover in più parti dello scorso autunno, intitolato “Elseworlds“.
La CW ha ordinato la serie il mese scorso e un nuovo promo è appena stato rilasciato.

In che modo questa fanciulla decide di raccogliere l’eredità di Batman?
Lo scopriremo nei primi episodi della nuova serie che arriverà in America il 9 ottobre.

 

 

Batwoman seguirà le avventure di Kate Kane – la seconda incarnazione del personaggio di Batwoman nella tradizione della DC Comics, introdotta nel 2006 – che viene descritta come “una combattente di strada altamente qualificata“.

Nel cast anche Meagan Tandy (Teen Wolf) sarà una neodiplomata all’accademia militare Sophie MooreCamrus Johnson (Luke Cage) nel ruolo del figlio di Lucius Fox Luke Nicole Kang (YOU) vestirà i panni della sorellastra di Kate, Mary Hamilton. Inoltre Rachel Skarsten, vestirà i panni di Alice, una sorta di Joker al femminile, una donna affascinante e imprevedibile, ma allo stesso tempo maniacale e letale. Come tutti i cattivi, la sua missione personale, sarà quella di minare il senso di sicurezza, in tutti i cittadini di Gotham City, diffondendo il terrore nella città.

"Armata di passione per la giustizia sociale e di un modo per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola per le strade di Gotham nei panni di Batwoman, ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata pronta a distruggere la criminalità nella città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza per Gotham."

Questa la logline ufficiale del personaggio.


Silvia Carboni