News

23 Novembre 2010

Travolta fa sesso gay in sauna

A lui piacciono mascolini e in quindici anni ha cambiato spesso gusti. Se non eri nero, ad esempio, non potevi avere nessuna speranza con lui.

Il designer di interni Robert Randolph torna alla carica. Dopo aver rivelato al The National Enquirer che Travolta è gay ha aggiunto particolari al giornale Gawker, pochi giorni prima il lancio del libro "You'll Never Spa in This Town Again". "A John piace far sesso nelle saune - racconta Randolph -. Ha sempre amato i neri, poi i mediorientali, messicani, ispanici e ora gli piacciono i coreani" e infine "ama sedurre anche gli etero". L'attore è sposato con Kelly Preston dal 1991 ed è padre di tre figl (uno che è morto e l'altro sta per nascere), inoltre è un membro della Chiesa di Scientology che crede nella possibilità di "curare" e guarire dall'omosessualità.
"Sono andato diverse volte nella sauna - rivela il designer - e ho visto John spesso lì assieme ad altri uomini. Faceva sesso orale ma non sempre sesso completo. Una volta si è avvicinato a me togliendosi l'asciugamano di dosso ma non me la sono sentita. Lui sa perfettamente di esercitare un certo fascino e lo usa anche con gli etero. Fa perno sul fatto di essere il divo di Hollywood John Travolta per far cedere gli etero. A lui piacciono mascolini e in quindici anni ha cambiato spesso gusti. Se non eri nero, ad esempio, non potevi avere nessuna speranza con lui. Anche se oggi ama i ragazzi mediorentali". Infine aggiunge: "Si fa sempre finta di niente quando si parla di queste cose ma posso assicurare che a Los Angeles sanno tutti i gusti sessuali di Travolta".
Per adesso nessuna replica da parte dell'attore ma Robert ricorda sempre di essersi sottoposto alla macchina della verità ai tempi dell'intervista al The National Enquirer. Il responso? Non ha mai mentito.