News

Tempo libero
6 Giugno 2019

Jumanji. Bandai Namco annuncia il videogioco!

La serie cinematografica pronta a tornare nel mondo videoludico per console e pc

Dopo il recente ritorno nelle sale cinematografiche con Jumanji: Benvenuti nella giungla, la serie sta per entrare nuovamente nel mondo dei videogiochi. 

Ad annunciarlo è stata proprio la Bandai Namco tramite un trailer che in pochissime ore, neanche a dirlo, è rimbalzato sulla rete. 

Purtroppo il filmato dura pochi secondi e mostra solo i protagonisti della pellicola che possiamo impersonare nel titolo, oltre che una grafica niente male, lo ammetto.

 

In Jumanji: Il Videogioco i giocatori avranno tre obiettivi principali da completare, ovvero trovare i preziosi gioielli di Jumanji, salvare il mondo e permettere ai quattro eroi di tornare a casa. A mettervi i bastoni tra le ruote ci penseranno non solo delle terribili creature, ma anche i pericolosi scenari e predoni malvagi.

Il gioco dispone di una modalità cooperativa sia in locale che online ed il cast comprende il dottore Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin "Mouse" Finbar ed il professore Shelly Oberon; ognuno di loro ovviamente dispone di abilità uniche, altrimenti che gusto ci sarebbe a ruolarli.

Sviluppato da Funsolve, Jumanji: The Videogame, verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 15 novembre.

 

@Silvia Carboni