News

Musica
22 Maggio 2019

Jon Bon Jovi diventa Dottore!

All'University of Pennsylvania con tocco e toga accanto a Ben!

Secondo quanto riferito dall’Asbury Park Press il frontman dei Bon Jovi lunedì scorso ha ricevuto il dottorato onorario in Musica presso la University of Pennsylvania.

Anche lo stesso Jon Bon Jovi ha poi fornito una testimonianza dell’evento condividendo alcune foto sul suo profilo Instagram, accompagnate dalla didascalia: 

“It’s better to be a doctor than be in need of a doctor.”

Quindi…

“È meglio essere un dottore che avere bisogno di un dottore…Grazie all’Università della Pennsylvania e congratulazioni a tutti i laureati!”.

Ironizzando sull’età e sul dottorato preso a ormai a 57 anni!

Nelle foto, lo vediamo con gli altri dottorati che circondano la statua di Benjamin Franklin conosciuta come "Ben Franklin on the Bench".

Già nel 2001 era stato insignito di un dottorato onorario, in quel caso in “Humanities”, dalla Monmouth University per la carriera artistica e l’impegno umanitario.

Poi lo scorso 14 aprile i Bon Jovi sono stati ammessi alla Rock and Roll Hall of Fame durante la tradizionale cerimonia che ogni anno si tiene a Cleveland; e per l’occasione i Bon Jovi hanno rimesso insieme, per una sera, la formazione delle origini, con Ritchie Sambora e Alec John Such.

So Congrats Doc!