News

24 Aprile 2019

Sophia Murgia conquista The Voice

Il Cielo nella stanza di Salmo interpretato dalla giovane di Budoni

“THE VOICE OF ITALY” è tornato! Il programma condotto quest’anno da Simona Ventura ha registrato oltre 2milioni e 434 mila telespettatori e uno share dell’11,15%, con punte del 17.34% e una media del 21.1% nel target 11-14 anni. Esordio positivo anche sui social: l'hashtag #TVOI ha conquistato il primo posto dei Trend Topic Italia e il terzo posto dei Trend Topic Mondo.

Capelli viola, giovane e simpatica: Sophia Murgia, 18 anni di Budoni conquista pubblico e giuria ed entra nella squadra di Guè Pequeno. L’ interpretazione del brano: “Il cielo nella stanza” del rapper Salmo, durante la puntata di “The Voice of Italy” ha conquistato tutti. I giudici sono rimasti impressionati dall’esibizione della sarda, Gigi D’Alessio, Guè Pequeno e in chiusura Elettra Lamborghini.

“Da produttore ho sempre avuto il sogno di trovare una cantante italiana rapper” ha esordito ieri sera in puntata, Guè Pequeno e ha aggiunto “in Italia non c’è una figura femminile che ha tutte e due le qualità: cantare e rappare bene”.

A Budoni non si parla d’altro, Sophia è conosciuta da tutti anche come artista, sin da piccola si esibiva e tutti sono fieri della sua performance. “Siamo molto contenti. Tutti conosciamo la ragazza, sin da piccola si esibiva nel mio locale” dice il titolare dell’Old Cafè di Budoni.

Se volete ascoltare le dichiarazioni del titolare dell’Old Cafè - podcast “prossima fermata” su www.sintony.it