News

17 Aprile 2019

La piscina profonda 45 metri

Scenderà fino a 45 metri di profondità e avrà sale conferenze e camere da letto affacciate direttamente sugli abissi

Il team polacco di Flyspot ha  annunciato l’inaugurazione in quel di Mszczonow, nei pressi di Varsavia, della nuova Deepspot, una struttura pensata appositamente per gli amanti delle immersioni subacquee, di  45 metri di profondità 

Questa Deepspot, di cui al momento sono stati pubblicati i render, conterrà oltre 960 mila litri d’acqua e sarà costruita con la bellezza di 1.100 tonnellate di acciaio. Al suo interno sarà possibile trovare una serie di passaggi artificiali e un corridoio trasparente, che permetterà anche ai visitatori meno sportivi di ritrovarsi circondati dall’acqua senza nemmeno doversi bagnare. Ma non è tutto.

Ad affacciarsi sulla piscina, con finestre al di sotto del livello dell’acqua, saranno anche una sala per conferenze e alcune speciali camere da letto, pensate appositamente per svegliarsi al mattino con vista diretta sugli abissi. Una data esatta per l’apertura di Deepspot non è ancora stata annunciata, ma l’inaugurazione dovrebbe tenersi entro la fine dell’autunno.