News

12 Marzo 2019

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano!

L’annuncio è apparso sul profilo Instagram dell’attrice che ha scritto: "Al cuor non si comanda mai..."

Dopo sette lunghi anni Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno deciso di sposarsi. L’annuncio è apparso sul profilo Instagram dell’attrice che ha pubblicato la foto con la compagna e con il wedding planner Enzo Miccio e ha scritto: "Al cuor non si comanda mai. Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto 'Sì' e al momento lo sa solo Enzo Miccio”, due gli hashtag: #LePromesseSpose e #EvaImmaWeddingDay.

Come detto, è da sette anni che l’attrice e l’attivista e politica stanno insieme, il loro amore è sempre stato lontano dai riflettori fino a quando nel 2017 Eva ha partecipato al reality l’Isola dei Famosi, dove hanno rivelato la loro relazione pubblicamente.

L’unione civile potrebbe svolgersi a Roma, probabilmente a maggio di quest’anno. Per Imma questo è il primo matrimonio, mentre per Eva il secondo, il suo primo matrimonio con l’imprenditore Fabrizio Ambroso durato sette anni le aveva causato tante sofferenze. L’attrice è riuscita a ritrovare la serenità solo grazie alla Battaglia.

Poco meno di un mese fa, in occasione di San Valentino, Eva Grimaldi ha voluto ribadire pubblicamente sui social il suo amore per la compagna scrivendo: "Ti ho scelta. Dopo averti vista la prima volta, sentivo che non c'era altra persona che volevo al mio fianco. Si cresce insieme, si cammina fianco a fianco. E non importa ciò che dice la gente: l'Amore è Santo in ogni sua forma".