News

27 Febbraio 2019

Lavoro dei Sogni il romantico Guardiano del Faro

Se non avete figli e animali allora questo il lavoro che fa per voi. Ma dovete amare la vita solitaria

Niente stress, vita frenetica, traffico e uffici affollati o fabbriche rumorose. Se state cercando un lavoro particlare e calmo allora abbiamo l'annuncio che fa per voi!

Si cercano due custodi di un faro in una piccola isola della California.

Lo stipendio che attende il futuro guardiano del faro è di 112 mila euro l'anno e la vista ovviamente è mozzafiato e l'aria che si respira ovviamente è quella dell'oceano.

La piccola isola di East Brother bella baia di San Rafael, si trova vicono alla punta di Point San Pablo a Richmond in California e la casa dove i guardiani andranno a vivere è stata costruita nel 1874 ed è in stile vittoriano con 5 camere che possono essere affittate durante i week end ai turisti che vorranno trascorrere durante l'anno qualche giorno in questo paradiso in terra

Il proprietario della struttura cerca qualcuno che se ne occupi per un anno intero, con possibilità di richiedere 4 settimane di ferie, se proprio se ne dovesse sentire il bisogno.

Potranno candidarsi coppie senza animali e bambini si deve in oltre avere la patente nautica, saper cucinare ed essere socievoli e sorridenti. 


L'impegno è di soli 4 giorni alla settimana, gli altri 3 giorni quel paradiso sarà totalmente a disposizione dei custodi.