News

14 Novembre 2018

Roma, dimenticare Spelacchio. Con Netflix sponsor

Con Netflix sponsor albero da 376 mila euro per far dimenticare "Spelacchio" l'albero di Natale dello scorso anno a Roma

Il nuovo network  TV  il colosso dello streaming tv e delle serie più seguite del 2018 personalizzerà con i volti delle proprie serie made in Netflix gli addobbi natalizi Chiusa l'intesa con il network che personalizzerà 100 addobbi natalizi con i volti dei protagonisti delle serie tv. Inaugurazione l'8 dicembre per l'albero di Natale di Piazza Venezia. L'offerta del colosso da poco più di 376.000 euro che il comune di Roma invitava a superare entro il 12 novembre  è stata così aggiudicata da Netflix che addobberà un abete alto più di 20 metri con  60.000 luci Led e 500 sfere, acceso per 24 ore al giorno a Piazza Venezia. Il tutto con Netflix sponsor dell’operazione. L’albero sarà posizionato al centro, nel passaggio tra le due aree verdi centrali della piazza. Come da prescrizione del Comune di Roma, sarà selezionato un abete naturale che sarà certificato e reperito in Italia e verrà decorato con 500 sfere di color argento e rosso: per illuminarlo l’allestimento prevede 60mila luci led a basso consumo energetico e con tonalità calde.

L’albero di Natale sarà acceso per 24 ore al giorno. In una delle aiuole della piazza sarà anche allestita un’area interaction dove cittadini e turisti potranno scattare foto con lo sfondo dell’albero e dell’Altare della Patria. I costi totali dell’allestimento ammontano a 376.100 euro, e saranno a carico  di Netflix 

 Per capire come sarà l' alberto che prenderà il posto di  Spelacchio bisognerà aspettare l' 8 dicembre, giorno in cui è fissata l'accensione dell'albero. 


 

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/attualita/netflix-albero-natale-roma.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809