News

18 Settembre 2018

Torna Guč Pequeno con il tocco trap

Torna Guč Pequeno con il nuovo album SINATRA omaggio a Mango

Un omaggio a Mango arriva da Marracash e Sfera Ebbasta in  "Sinatra" 

Grande attesa per il nuovo album di Guè Pequeno che vanta tante collaborazioni con i nuovi idoli della trap e dei giovani. Si intitola "Sinatra"  e nasce sotto la direzione artistica di Charlie Charles, producer noto nella scena rap italiana che ha rivoluzionato in pochi anni lo stile rap. Un album importante che arriva e anticipa la data live del 16 marzo, dove sarà per la prima volta al Forum di Milano.

"Sinatra" è un album che parla di libertà con un anima trap e una più latina.  

SINATRA e' un omaggio alla musica italiana secondo il punto di vista dei nuovi idoli dei teenager. Tra gli ospiti ci sono amici storici come Marracash e Luché, un mostro sacro come Noyz Narcos, Sfera Ebbasta e Tony Effe, nuovi artisti  come Capo Plaza e Drefgold, e uno dei protagonisti delle scene  indie e rap (Frah Quintale)  direttamente dal succsso di Amici di  Maria e fresca dalla hit estiva "Nero Bali"  la modella e cantante pop   Elodie, oltre a personalità internazionali come Cosculluela e El Micha.

Ancora una collaborazione con   Big Fish, a campionare insieme a Rhade la hit “Oro” di Mango nel pezzo “Bling Bling” che ascolteremo insieme su Radio Sintony