News

25 Maggio 2018

Yara Espis convocata nella Nazionale Italiana

c' anche una sarda nella nazionale italiana. "Orgogliosi di un ennesimo grandissimo traguardo in casa BlueWorld! La nostra stellina Yara Espis

C'è anche una sarda nella nazionale italiana. "Orgogliosi di un ennesimo grandissimo traguardo in casa BlueWorld! La nostra stellina Yara Espis convocata nella Nazionale Italiana per vestire la maglia azzurra ai Mondiali Indoor di Lignano! Siamo tutti con te, sirenetta!"


E’ stata ufficializzata la Squadra Italiana che parteciperà al 10° Campionato Mondiale CMAS di Apnea Indoor, che si terrà in Italia, a Lignano Sabbiadoro (UD), presso il Villaggio Sportivo Bella Italia, dall’11 al 17 Giugno p.v.
L’Italia onorerà l’evento con un numeroso schieramento di campioni, costituito da otto atlete e nove atleti e parteciperà a tutte e sette le specialità del Mondiale, sia nella categoria femminile che in quella maschile.
La Nazionale Italiana sarà composta dal Capo Delegazione Stefano Floris, dal Medico Federale Maria Silvia Amaddii, dal Direttore Tecnico di Apnea Indoor Monica Barbero e da diciassette Atleti: Matteo Michele Airoldi, Paolo Fontana, Mauro Generali, Stefano Konjedic, Luciano Morelli, Angelo Sciacca, Aldo Stradiotti, Andrea Vitturini, Alessandro Zacheo, Isabella Brambilla, Livia Bregonzio, Tiziana De Giulio, Yara Espis, Arsela Lufi, Martina Mongiardino, Cristina Rodda e Alessia Zecchini.