News

8 Settembre 2010

IX MUSIC BIKER FEST 10, 11, 12 settembre 2010

IX Music Biker Fest 10, 11, 12 settembre 2010 Località San Gemiliano, Sestu .Annuale appuntamento .


Tre giorni dedicati al mondo dei motociclisti e agli amanti della musica rock: in arrivo per il prossimo fine settimana il consueto appuntamento di settembre con MUSIC BIKER FEST, evento che giunge quest'anno alla sua nona edizione. Organizzata dal Motorcycle Club Steel Roses Sardinia con l'obiettivo di creare occasioni di incontro, scambio e condivisione per tutti gli appassionati di motociclette, la kermesse dedica ampio spazio come ogni anno alla musica.
Tre le giornate in programma: si parte venerdì 11 settembre con una serie di concerti organizzati in collaborazione con l'associazione Metal Rock Museum: Skanners, Highlord, Icy Steel, Burning Ground, Red Warlock e Coma sono le band in arrivo da tutta Italia protagoniste di una serata dedicata interamente alle più estreme sonorità metal.
Dedita interamente al rock la seconda giornata di live: due formazioni isolane, i Rolling Gangsters guidati da Joe Perrino, musicista da anni già affermato anche a livello internazionale, e i Nero Perverso; gran finale con l'attesa esibizione di Pino Scotto, personaggio eccentrico e dissacrante che dopo la militanza nei Vanadium ha intrapreso da diverso tempo la carriera solista, oltre a essere impegnato nella conduzione di programmi radio e tv. Notissimi sono i suoi interventi al vitriolo su politica, attualità e soprattutto sul mondo dell'industria discografica.
Domenica è la volta di Black Snake, Nativity in Black con le loro cover dei Black Sabbath e Kisstation, tributeband dei Kiss.
Tra gli eventi organizzati per questa nona edizione del Music Biker Fest si segnala un tour in moto, programmato per domenica mattina: l'appuntamento è alle 10.30 presso la ClubHouse di Sestu, loc. San Gemiliano.

Orari: h. 16,00-01.00
Ingresso libero con possibilità di campeggio gratuito