News

16 Gennaio 2013

Beyoncé, compleanno da 200mila dollari

Beyoncé, compleanno da 200mila dollari Per il primo anno della figlia Blue Ivy ha organizzato un party da record

Doveva essere una festicciola in famiglia per celebrare il primo compleanno della figlia Blue Ivy. Se, però, i genitori si chiamano Beyoncé e Jay-Z la cosa prende tutta un'altra piega. Per la loro bimba la coppia di star ha infatti organizzato un mega-party, sborsando ben 200.000 dollari tra torta, addobbi e regali. Tra i doni scartati dalla piccola anche una Barbie tempestata di diamanti, del valore di ben 80.000 dollari.
A quanto riporta il "Sun" Beyoncé e il marito Jay-Z avrebbero organizzato per il primo compleanno della loro Blue Ivy un party a tema sul mondo delle principesse, invitando alla "festicciola" solo i parenti e gli amici più intimi.

Un'organizzazione degna di un grande evento, che non ha lascito al caso nemmeno il più piccolo dettaglio. Dalle roselline rosa e bianche che addobbavano la sala (60mila dollari), fino alle decorazioni e alla torta (per una spesa totale di 1.500 dollari). Circa 20.000 dollari se ne sono poi andati tra accessori e giocattoli vari. Tra questi una parure completa di gioielli, una casetta per bambini e un costume da principessa.

Ma il pezzo forte della festa è stato il regalo di mamma e papà. Beyoncé e il marito Jay-Z hanno infatti comprato alla loro Blue Ivy una Barbie tempesta di diamanti, del valore di 80.000 dollari. Non male per essere al mondo da appena 365 giorni.