News

12 Giugno 2012

W le curve, abbasso gli spigoli!

Beyoncé Giselle Knowles, più conosciuta come Beyoncé, è la più bella del mondo, secondo People.

Beyoncé Giselle Knowles, più conosciuta come Beyoncé, è la più bella del mondo, secondo People.

Attrice, imprenditrice statunitense, nata a Houston, classe 1981, bellezza abbondante, soprattutto nelle forme. E’ cresciuta ascoltando Anita Baker e Luther Vandross, con il quale ha anche duettato e cita Madonna come la ragione per la quale fa musica.
Neo mamma, sostiene che il suo «successo» risiede nella piccola Blue Ivy.

A contendersi il titolo di più bella del reame insieme a Beyoncé c’erano donne del calibro di Angelina Jolie, Jennifer Aniston, Charlize Theron, Kate Middleton, ma People sembra premiare la femminilità. La «bomba sexy» Sofia Vergara è al secondo posto della classifica e si ritrova anche in quella «delle donne con il miglior sedere…».

La seduzione sembra ormai orientata verso donne formose e femminili e non magre o mascoline. Lo conferma un’indagine tra 1200 uomini tra i 25 e i 55 anni, ai quali è stato chiesto quali caratteristiche dovesse avere la partner ideale. Il risultato: l’81 preferisce le donne con le curve, che rappresentano il giusto mix tra complicità e seduzione e sono ritenute più femminili (65 per cento) e seducenti (52 per cento) rispetto alle filiformi. I nostri maschi latini vogliono una donna «femmina» già al primo sguardo (65 per cento), che sappia sedurli sia mentalmente sia fisicamente (54 per cento), giocosa (47 per cento), provocante ma nella giusta dose (44 per cento).

Insomma, una compagna che non sia troppo snob, bella ma possibile, con fiducia in se stessa e in grado di non mettere il suo lui a disagio. Bocciano invece le troppo timide e le troppo audaci. No anche a quelle con l’aria mascolina, l’atteggiamento da diva, le troppo aggressive o con un carattere troppo spigoloso.

Abbasso le «spigolose», quindi!